ROMA – La MotoGp 2023 partirà con il Gran Premio del Portogallo il weekend tra il 24 e il 26 marzo 2023. È lo stesso sito ufficiale del Motomondiale ad annunciare il ritorno a una pista europea come tappa inaugurale del campionato: non accadeva dal 2006. Per il calendario completo si dovrà ancora attendere, così come per sapere le date dei test pre-stagionali, la cui ultima sessione si terrà proprio sulla pista di Portimao.
La MotoGp spezza così una tradizione che sembrava ormai ben consolidata. Era infatti il Gran Premio del Qatar ad aprire la stagione, mentre ora si ritorna in Europa. Vedere un circuito del Vecchio Continente che apre la stagione era diventata cosa rara: è infatti successo solo in tre occasioni in 30 anni. Nel 2006 il circuito prescelto eta stato quello spagnolo di Jerez, poi il Gran Premio notturno a Losail si è preso, fino ad ora, la coccarda di gara inaugurale.
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…