MOTEGI – Marc Marquez conquista la pole position nel Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il numero 93, nonostante un dolore al braccio mai nascosto in questi giorni, si prende la prima casella in griglia e partirà davanti a tutti al secondo weekend di gara dopo il lungo stop dovuto alla quarta operazione al braccio. Per lui, inoltre, è la prima pole dopo quasi tre anni, quando firmò il miglior tempo in qualifica proprio al Gp del Giappone 2019. In prima fila con lui ci saranno Johann Zarco e Brad Binder. L’Aprilia di Maverick Vinales apre la seconda fila davanti a Jorge Martin e al compagno di squadra Aleix Espargaro, mentre Jack Miller è settimo e precede Miguel Oliveira e Fabio Quartararo. Partirà solamente dalla dodicesima casella, invece, la Ducati di Pecco Bagnaia.
PRIMA FILA
1. Marc Marquez
2. Zarco
3. Brad Binder
SECONDA FILA
4. Vinales
5. Martin
6. Aleix Espargaro
TERZA FILA
7. Miller
8. Oliveira
9. Quartararo
QUARTA FILA
10. Marini
11. Pol Espargaro
12. Bagnaia
QUINTA FILA
13. Bezzecchi
14. Morbidelli
15. Bastianini
SESTA FILA
16. Di Giannantonio
17. Alex Marquez
18. Rins
SETTIMA FILA
19. Nagashima
20. Gardner
21. Tsuda
OTTAVA FILA
22. Fernandez
23. Crutchlow
24. D. Binder
NONA FILA
25. Nakagami
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…