MotoGp, pole di Bezzecchi in Thailandia: “Non avevo capito di essere primo”

BURIRAMNon avevo capito di essere primo, non riuscivo a vredere gli schermi. Sono contento, tutti i ragazzi sono stati bravi. Tutti mi danno una mano”. Marco Bezzecchi ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la pole position conquistata nel Gran Premio di Thailandia, sedicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota del team VR46 si è preso la prima posizione in qualifica nell’ultimo tentativo del Q2, e si è detto sorpreso del risultato raggiunto sulla pista di Buriram.

Verso la gara

“Io ho uno stile che visto da fuori magari può sembrare molto sporco, però dai dati sono molto pulito – ha aggiunto Bezzecchi, tornato a parlare a Sky Sport -. Con questa moto se guidi troppo sporco non rendi. Qua sono stato più pulito del solido, perché con queste staccate bisogna essere molto dolci. Ci ho lavorato un po’ dal venerdì e grazie anche al lavoro sulla moto abbiamo fatto uno step in avanti. Sono veloce di passo, con la soft mi sento un po’ meglio anche se come scelta è un po’ dubbia. Stasera analizzeremo. Non so come sono gli altri, ma io non mi posso lamentare, secondo me possiamo fare bene.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025