BURIRAM – E’ Marco Bezzecchi a conquistare la pole position nel Gran Premio di Thailandia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota del team VR46, sul circuito di Buriram, firma il crono di 1:29.671 precedendo in prima fila le altre due Ducati di Jorge Martin e Pecco Bagnaia, rispettivamente secondo e terzo. Ad aprire la seconda fila c’è la Yamaha di Fabio Quartararo, che si mette davanti a Johan Zarco ed Enea Bastianini. Settimo tempo per Jack Miller, davanti alla Honda di Marc Marquez e a Luca Marini. Solo tredicesimo Aleix Espargaro, che non riesce a centrare l’accesso al Q2.
PRIMA FILA
1. Bezzecchi
2. Martin
3. Bagnaia
SECONDA FILA
4. Quartararo
5. Zarco
6. Bastianini
TERZA FILA
7. Miller
8. Marc Marquez
9. Marini
QUARTA FILA
10. Rins
11. Oliveira
12. Brad Binder
QUINTA FILA
13. Aleix Espargaro
14. Morbidelli
15. Crutchlow
SESTA FILA
16. Raul Fernandez
17. Vinales
18. Gardner
SETTIMA FILA
19. Pol Espargaro
20. Alex Marquez
21. Di Giannantonio
OTTAVA FILA
22. Nagashima
23. Darryn Binder
24. Petrucci
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…