SPIELBERG – Enea Bastianini ha parlato dopo la pole position conquistata nel Gran Premio d’Austria, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Per il riminese del team Gresini è la prima volta in classe regina: “Sono contentissimo perché è la mia prima pole in MotoGp, ha un valore aggiunto – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Non è stato facile ma già nelle FP4 abbiamo fatto uno step in avanti rispetto a ieri. Ci siamo avvicinati ancora di più e siamo pronti per la gara“. Poche ore prima era stato annunciato l’arrivo della Sprint dal 2023: “Non so se sarà una cosa buona per me perché di solito vengo fuori negli ultimi giri” – ha affermato a riguardo.
Bastianini è poi tornato a parlare a Sky Sport del risultato odierno: “Penso di iniziare a esprimermi al meglio, ma c’è ancora del lavoro da fare. L’indole rimane quella di fare qualcosa di più in gara. Oggi eravamo competitivi, sapevamo di poter fare qualcosa in più. Quando uno è sereno e lavora bene nel box è già a metà dell’opera. Penso di aver guidato in maniera tranquilla e serena”.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…