SPIELBERG – Enea Bastianini ha parlato dopo la pole position conquistata nel Gran Premio d’Austria, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Per il riminese del team Gresini è la prima volta in classe regina: “Sono contentissimo perché è la mia prima pole in MotoGp, ha un valore aggiunto – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Non è stato facile ma già nelle FP4 abbiamo fatto uno step in avanti rispetto a ieri. Ci siamo avvicinati ancora di più e siamo pronti per la gara“. Poche ore prima era stato annunciato l’arrivo della Sprint dal 2023: “Non so se sarà una cosa buona per me perché di solito vengo fuori negli ultimi giri” – ha affermato a riguardo.
Bastianini è poi tornato a parlare a Sky Sport del risultato odierno: “Penso di iniziare a esprimermi al meglio, ma c’è ancora del lavoro da fare. L’indole rimane quella di fare qualcosa di più in gara. Oggi eravamo competitivi, sapevamo di poter fare qualcosa in più. Quando uno è sereno e lavora bene nel box è già a metà dell’opera. Penso di aver guidato in maniera tranquilla e serena”.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…