ROMA – “Stiamo lavorando duramente per risolvere i problemi che abbiamo, la chiave è la qualifica, dobbiamo partire più avanti, questa pista mi piace tanto e ha poche curve vere, ma tante frenate e accelerazioni, dovremmo riuscire dunque a dire la nostra. Sono curioso di provare la nuova chicane”. Pol Espargaro ha parlato così in vista del Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota della Honda è tornato sulle difficoltà affrontate dal suo team nel corso del 2022, raccontando dell’impegno per superarli il prima possibile.
Anche Stefan Bradl ha parlato in vista della tappa in Austria: “A differenza di Silverstone il Red Bull Ring lo conosco benissimo e il pubblico mi sostiene sempre molto, è una pista corta e i distacchi saranno ancora più sottili rispetto a quanto siamo abituati, ogni decimo farà la differenza”.
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…