MOTEGI – La pioggia e il maltempo costringono la direzione di gara a modificare il programma del sabato al Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. A causa delle precipitazioni arrivate nel primo pomeriggio sul circuito di Motegi, è scattata la bandiera rossa nel Q2 della Moto2, costringendo anche la classe regina ad attendere per scendere in pista nelle prove libere 3. Visto il poco tempo a disposizione è stato deciso di non disputare la terza sessione di FP per passare subito alla qualifica.
La prima sessione di prove libere in Giappone ha visto Jack Miller chiudere in testa davanti al compagno di squadra in Ducati Pecco Bagnaia. Nelle FP2 disputate nella mattinata del sabato è stato invece Marc Marquez a guidare la classifica tempi, per la prima volta dopo il lungo stop per l’ultima operazione effettuata al braccio destro.
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…