ROMA – La Ducati di Francesco Bagnaia perderà tre posizioni in griglia di partenza nel Gran Premio di Misano, quattoricesimo weekend della MotoGp. La sanzione si è resa necessaria dopo una manovra pericolosa in pista del piemontese. Bagnaia, che ha già chiesto scusa a Fabio Di Giannantonio e a Alex Marquez, ha infatti rallentato, guidando troppo lentamente in pista, finendo per ostacolare i due colleghi, che invece erano nel loro giro lanciato.
Al termine della prima sessione del venerdì, a Bagnaia è stato notificato la seguente nota ufficiale da parte della direzione di gara: “Pecco Bagnaia è stato penalizzato di tre posizioni in griglia per la gara di domenica a causa della guida lenta sulla traiettoria, causando una situazione pericolosa per altri piloti nella FP1 della MotoGp“. Si complica dunque il fine settimana del pilota Ducati, che è sempre impegnato nella rincorsa a Fabio Quartararo, che è in testa alla classifica piloti, forte dei suoi 200 punti.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…