PORTIMAO – Valentino Rossi presente nel paddock del Gp del Portogallo, quinto appuntamento della stagione di MotoGp. Le telecamere hanno infatti inquadrato, tra la sorpresa generale, il Dottore prima dell’inizio della terza sessione di prove libere. Il nove volte campione del mondo, nonché leggenda di questo sport, ha annunciato il ritiro al termine dello scorso Motomondiale, ma ovviamente è rimasto legato al mondo delle moto. Per lui si tratta della prima apparizione ufficiale da ‘spettatore’ in occasione di un Gran Premio di MotoGp.
Le reazioni social
Delirio social con tanti utenti scatenati non appena hanno riconosciuto il campione di Tavullia. Numerosi tweet e post hanno invaso i principali social network per celebrare la presenza – inaspettata – di Rossi nel paddock a Portimao. Dopo il suo ritiro, Valentino aveva celebrato la nascita di sua figlia, Giulietta, ed aveva gareggiato con l’Audi a Imola nel GT World Challenge. Si tratta invece della sua nuova prima volta in MotoGp e, con ogni probabilità, non sarà l’ultima.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…