PORTIMAO – Valentino Rossi presente nel paddock del Gp del Portogallo, quinto appuntamento della stagione di MotoGp. Le telecamere hanno infatti inquadrato, tra la sorpresa generale, il Dottore prima dell’inizio della terza sessione di prove libere. Il nove volte campione del mondo, nonché leggenda di questo sport, ha annunciato il ritiro al termine dello scorso Motomondiale, ma ovviamente è rimasto legato al mondo delle moto. Per lui si tratta della prima apparizione ufficiale da ‘spettatore’ in occasione di un Gran Premio di MotoGp.
Le reazioni social
Delirio social con tanti utenti scatenati non appena hanno riconosciuto il campione di Tavullia. Numerosi tweet e post hanno invaso i principali social network per celebrare la presenza – inaspettata – di Rossi nel paddock a Portimao. Dopo il suo ritiro, Valentino aveva celebrato la nascita di sua figlia, Giulietta, ed aveva gareggiato con l’Audi a Imola nel GT World Challenge. Si tratta invece della sua nuova prima volta in MotoGp e, con ogni probabilità, non sarà l’ultima.
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…