ROMA – Stagione non ancora conclusa per Miguel Oliveira. Il pilota portoghese, dopo aver concluso al decimo posto il Mondiale 2022 di MotoGP, ha partecipato al Rally Casinos do Algarve a bordo della Hyundai i20 N Rally2, chiudendo sul podio in terza posizione. Dalla prossima stagione Oliveira diventerà un pilota Aprilia, essendo stato ingaggiato per il team satellite CryptoDATA Aprilia RNF di Razlan Razali.
Guarda la gallery
Una BMW M3 per Pecco Bagnaia
Dopo il terzo posto nel rally di Algarve, Oliveira ha parlato ai microfoni di “SAPO Desporto”: “È stato un weekend fantastico e indimenticabile che mi ha permesso di realizzare il mio sogno di partecipare a un rally – le sue parole -. Mi sono divertito molto ed è stato bellissimo ricevere tutto l’affetto del pubblico”.
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…
Piacenza, 13 novembre 2025 – Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con la capolista…
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…