PORTIMAO – Miguel Oliveira fa segnare il miglior tempo nella terza sessione di prove libere di MotoGp nel Gran Premio del Portogallo. Il pilota di casa, in sella alla KTM, si mette davanti a tutti nelle FP3 chiudendo con il crono di 1’50”552. Dietro il portoghese c’è lo spagnolo Joan Mir, davanti al campione mondiale in carica Fabio Quartararo. Completano la Top 5 ed accedono al Q2 anche Brad Binder e Johann Zarco. Il miglior azzurro è Franco Morbidelli, nono, ma l’unico a non dover passare dal Q1 è invece Marco Bezzecchi, settimo nella classifica combinata. Brutta caduta per Marc Marquez, comunque qualificato al Q2, così come il compagno di squadra Pol Espargaro. 23° tempo per il leader del Mondiale Enea Bastianini, chiamato ad una grande rimonta. La MotoGP torna di nuovo in pista alle ore 15:10 per le qualifiche che assegneranno la pole position.
La Top 10 delle FP3
Qualificati al Q2
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…