BURIRAM – Miguel Oliveira fa due su due sul bagnato dopo il successo in Indonesia e si prende anche il Gp di Thailandia, diciassettesima tappa del Mondiale di MotoGp. Prestazione maiuscola da parte del portoghese, che porta la Ktm sul gradino più alto del podio e lo fa sia sorpassando che difendendosi, specialmente dagli attacchi di Jack Miller. Oliveira è intervenuto al termine della gara, svelando le sue sensazioni e condividendo il suo entusiasmo per la vittoria.
Il pensiero di Oliveira
“E’ stata una gara molto lunga. Non sono le nostre condizioni preferite, ma è andata molto bene. Sul bagnato sono molto veloce, ho provato ad evitare errori e rimanere con i piedi per terra. Non appena ho scoperto che ci sarebbe stata la pioggia ho ripensato alle mie gare qui – ha dichiarato Oliveira, che poi ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport – Oggi ero tranquillo. Non mi gioco più nulla nel campionato perciò avevo la mente libera, dovevo solo divertirmi”.
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…