BURIRAM – Miguel Oliveira fa due su due sul bagnato dopo il successo in Indonesia e si prende anche il Gp di Thailandia, diciassettesima tappa del Mondiale di MotoGp. Prestazione maiuscola da parte del portoghese, che porta la Ktm sul gradino più alto del podio e lo fa sia sorpassando che difendendosi, specialmente dagli attacchi di Jack Miller. Oliveira è intervenuto al termine della gara, svelando le sue sensazioni e condividendo il suo entusiasmo per la vittoria.
Il pensiero di Oliveira
“E’ stata una gara molto lunga. Non sono le nostre condizioni preferite, ma è andata molto bene. Sul bagnato sono molto veloce, ho provato ad evitare errori e rimanere con i piedi per terra. Non appena ho scoperto che ci sarebbe stata la pioggia ho ripensato alle mie gare qui – ha dichiarato Oliveira, che poi ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport – Oggi ero tranquillo. Non mi gioco più nulla nel campionato perciò avevo la mente libera, dovevo solo divertirmi”.
Serie A2 Credem BancaI numeri del 5° turno: Motzo top scorer, Cavuto trova i 1.500 punti in A2. Fortunato festeggia…
SuperLega Credem BancaI numeri del 5° turno: Reggers è il top scorer della giornata, 28 punti per il belga …
Piacenza, 17 novembre 2025 – Dopo la bella vittoria con Cucine Lube Civitanova nella quinta giornata di campionato, Gas Sales…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia, oltre alla vittoria sul campo complicatissimo di Gioia del Colle, torna a casa anche con…
La Conad Reggio Emilia si ferma al tie-break nella sfida casalinga di sabato 15 novembre contro Belluno Volley, che si impone per 2-3 al termine…
Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…