MotoGP Olanda: per Sky è il secondo miglior risultato della stagione

Non sono mancati i colpi di scena in Olanda, con Fabio Quartararo che ha centrato il suo primo, grande, errore in stagione, con una caduta che potrebbe aver riaperto il campionato, grazie alla grande vittoria di Francesco Bagnaia, che ad Assen ha ridotto di 25 punti il suo ritardo dal leader del Mondiale. Una gara ricca di emozioni, anche grazie al primo podio in MotoGP di Marco Bezzecchi e al primo, con i colori Aprilia, del redivivo Maverick Vinales, che ha chiuso terzo davanti al compagno di squadra Aleix Espargaro, ancora in piena lotta per il titolo.

Ascolti Sky: dopo il Mugello, c’è Assen

Tutti ingredienti che hanno portato al secondo miglior risultato della stagione per Sky, dopo il GP d’Italia al Mugello. Nella giornata di ieri, infatti, il Gran Premio d’Olanda di MotoGP, live dalle 14 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, è stato seguito da 733 mila spettatori medi, 1 milione e 57 mila spettatori unici e il 6,2% di share, con il 69% di permanenza. Sempre su Sky Sport, la gara di Moto2 è stata seguita da 170 mila spettatori medi, 112 mila per quella di Moto3. La differita della gara di MotoGP su TV8 ha invece raccolto 977 mila spettatori medi, con il 10,7% di share.

Weekend da incubo per Quartararo: a Silverstone sconterà un long lap penalty


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Con San Giustino al Pala Costa l’ultimo test pre-campionato

Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Buona l’ultima, test vincente contro Trebaseleghe

Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma La Cascina Taranto: svelate le nuove maglie!

Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Manfredi: “Momento fortunato”. De Giorgi: “Magari la prossima volta avremo tutta la prima pagina…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Monza ha presentato roster e nuove maglie Freddy al Vero Volley Day

Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Perugia ambasciatrice nel mondo!Tutti innamorati dei Block Devils

Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…

9 Ottobre 2025