MotoGp, Nakagami si negativizza e vola verso l'Argentina per il Gp

TERMAS DE RIO HONDO – Takaaki Nakagami sconfigge il virus e in poche ore raggiunge il Sud America per gareggiare nel Gran Premio d’Argentina. Inizialmente, il giapponese avrebbe dovuto perdere la chance di correre nel weekend dopo aver essere risultato positivo a diversi test Covid-19 all’inizio di questa settimana. Il pilota del LCR Honda Idemitsu da ieri è però nuovamente negativo al virus e prenderà parte al Gran Premio come riportato dal sito ufficiale della MotoGp. 

Bradl in Honda Hrc

Se la Honda LCR ha risolto in parte la sua situazione, ritrovando Takaaki Nakagami in griglia, lo stesso non si può dire per l’altro lato della casa giapponese. Con Pol Espargaro infatti ci sarà Stefan Bradl a difendere i colori dell’Hrc, il collaudatore tedesco che ha rilasciato un’intervista a Speedweek prima del weekend di gara, parlando delle condizioni di Marc Marquez:E’ una situazione difficile, non si sa quando tornerà. La diplopia può essere curata in cinque giorni o in un anno. Sono davvero dispiaciuto per Marc, non so dire se riuscirà a tornare”, ha affermato Bradl. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025