TERMAS DE RIO HONDO – Takaaki Nakagami sconfigge il virus e in poche ore raggiunge il Sud America per gareggiare nel Gran Premio d’Argentina. Inizialmente, il giapponese avrebbe dovuto perdere la chance di correre nel weekend dopo aver essere risultato positivo a diversi test Covid-19 all’inizio di questa settimana. Il pilota del LCR Honda Idemitsu da ieri è però nuovamente negativo al virus e prenderà parte al Gran Premio come riportato dal sito ufficiale della MotoGp.
Se la Honda LCR ha risolto in parte la sua situazione, ritrovando Takaaki Nakagami in griglia, lo stesso non si può dire per l’altro lato della casa giapponese. Con Pol Espargaro infatti ci sarà Stefan Bradl a difendere i colori dell’Hrc, il collaudatore tedesco che ha rilasciato un’intervista a Speedweek prima del weekend di gara, parlando delle condizioni di Marc Marquez: “E’ una situazione difficile, non si sa quando tornerà. La diplopia può essere curata in cinque giorni o in un anno. Sono davvero dispiaciuto per Marc, non so dire se riuscirà a tornare”, ha affermato Bradl.
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…
Non potevamo non chiudere la presentazione del prossimo roster con chi da più tempo difende i nostri colori e indossa…