ALCANIZ – Takaaki Nakagami è il più veloce nel warm-up del Gran Premio di Aragon, quindicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota giapponese, nella sessione della domenica mattina sul circuito di Alcaniz, firma il crono di 1:47.689 precedendo Enea Bastianini e Johann Zarco. Quarta posizione per l’Aprilia di Maverick Vinales, davanti alla Honda di Marc Marquez, tornato in pista per questo weekend di gara dopo uno stop di diversi mesi dopo la quarta operazione.
Sesto tempo per la Ducati di Jack Miller davanti a Jorge Martin e alla Yamaha del leader della classifica Fabio Quartararo, mentre a chiudere la top ten ci sono l’Aprilia di Aleix Espargaro e la Yamaha di Cal Crutchlow, tornato in pista dopo l’addio di Dovizioso. Undicesimo, invece, Pecco Bagnaia.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…