ROMA – Niente Phillip Island per Takaaki Nakagami. Il pilota del team Honda di Lucio Cecchinello, reduce da un doppio intervento alla mano destra, non prenderà parte nemmeno al Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Al posto per la LCR ci sarà l’altro giapponese, Tetsuta Nagashima, in pista già a Buriram per il Gran Premio della Thailandia, concluso in ventiduesima posizione.
L’infortunio di Nakagami è nato al Gran Premio di Aragon, quando il nipponico fu coinvolto in un incidente con Marc Marquez, venendo costretto a un’operazione. Dopo aver corso il Gp di casa in Giappone, Nakagami ha però dovuto effettuare un altro intervento chirurgico, che fin qui gli farà saltare due tappe della stagione in corso.
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…
La Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma del palleggiatore Vincenzo Simone per la stagione 2025/2026, coronando un percorso di crescita…
Volleyball Nations League 2025Ufficiale la lista dei convocati dell’Italia per la Week 3 in Slovenia In vista della Week 3…