MotoGp, Nagashima al posto di Nagakami in Thailandia

ROMA – Tetsuta Nagashima si prepara alla sua seconda gara consecutiva in MotoGp. Dopo aver corso a Motegi come wild card per la Honda, il giapponese classe 1992 sostituirà al Gran Premio di Thailandia Takaaki Nakagami, pilota Honda LCR ancora alle prese con l’infortunio alla mano causato dalla caduta ad Aragon. Prima di tutto auguro ogni bene a Taka e spero che possa tornare il prima possibile – ha detto Nagashima. Cercherò di fare del mio meglio al suo posto per il Team LCR Honda IDEMITSU e cercherò di godermi la gara“.

Le parole di Nagashima

A Motegi la gara non è andata come il giapponese si aspettava, visto che è arrivato un ritiro. Non vedo l’ora di partecipare all’evento di questo fine settimana. Mi sono davvero divertito molto al Gp del Giappone e ho appreso molto. Quindi, questo fine settimana, voglio continuare a fare lo stesso perché devo ancora imparare molte cose per la MotoGp”, ha concluso Nagashima.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Eighties Explosion per la Libertas 2024/2025

Nel 1982 nella Città del Mobile nasceva il Pool Libertas Cantù come riferimento della pallavolo comasca e brianzola. In contemporanea,…

16 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini-Draper all’ATP Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Alla terza finale in carriera a Stoccarda, Berrettini affronterà il britannico Jack Draper. Matteo andrà a caccia del nono titolo…

16 Giugno 2024
  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: il sogno dell’Italia si infrange contro la Repubblica Ceca

Il sogno dell’Italia in CEV Nations Cup si infrange contro la Repubblica Ceca, che vince 2-0 in semifinale e vola in finale contro l’Olanda.…

15 Giugno 2024