ARAGON – Termina in anticipo il weekend spagnolo per Joan Mir, costretto a rinunciare alle qualifiche ed alla gara del Gp di Aragon, quindicesimo appuntamento stagionale del Mondiale di MotoGp. Il dolore alla caviglia destra, che l’aveva costretto a saltare le ultime tre gare, tra cui Misano, è ancora forte ed il pilota iberico ha preferito alzare bandiera bianca. L’ufficialità è arrivata tramite l’account ufficiale della Suzuki, che ha inoltre spiegato come Mir salterà anche il Gran Premio del Giappone.
Forfait di Mir
“Joan si è ritirato dal Gp di Aragon dopo aver lottato con un dolore alla caviglia destra infortunata. Resterà fuori anche dal prossimo Gp del Giappone. Sappiamo che questa decisione non è stata facile e noi tutti gli auguriamo una pronta guarigione” si legge. Mir ha poi spiegato: “I dottori mi avevano consigliato di non venire ad Aragon, ma avevo buone sensazioni ed ho voluto provarci. Purtroppo dopo due uscite non avevo più sensibilità al piede e non avrebbe avuto senso gareggiare per arrivare decimo o dodicesimo”. L’obiettivo di Joan è la gara in Thailandia: “Spero di stare bene, ma prima di partire farò altre valutazioni”.
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…