PHILIPP ISLAND – Sarà la pista di Phillip Island il teatro del rientro di Joan Mir dopo ben quattro gare di assenza. Superato l’infortunio alla caviglia subito nel GP d’Austria, lo spagnolo proverà a chiudere al massimo la stagione MotoGp, prima del passaggio in Honda della prossima stagione. “Sono molto contento di essere tornato. Il piede sta bene, la frattura sembra essersi consolidata – ha affermato Mir – e la stabilità del piede è migliorata rispetto Aragon. Ora mi aspetto di guidare al 100%“.
Per la Suzuki saranno gli ultimi tre appuntamenti in MotoGp, con Mir che punta alla conclusione della sua storia con la scuderia, valsa anche un titolo mondiale in classe regina nel 2020, nel migliore dei modi. “Non ci meritiamo di terminare così, con risultati non buoni. Ora la cosa più importante – conclude il classe 1997 – è andare forte in queste tre gare con la Suzuki e poi per pensare alla stagione 2023 ci sarà tempo”.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…