MISANO ADRIATICO – Jack Miller ha parlato dopo la pole position conquistata nel Gran Premio di San Marino, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. L’australiano della Ducati, nonostante il grande risultato in qualifica, ha evidenziato le condizioni complicate che hanno caratterizzato il pomeriggio di sabato a Misano. “Sono state condizioni difficili – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. La pista era veramente bagnata, ma appena sono arrivato sul tracciato ho avuto modo di cambiare le gomme e la pioggia, in qualche modo, è rallentata. Ho iniziato a spingere tanto. La moto va bene e sono passati quasi cinque anni dalla mia ultima pole”.
“La gara nelle stesse condizioni? Spero di no, mi auguro o una gara completamente asciutta o completamente bagnata, non questa via di mezzo – ha aggiunto Miller -. Vedremo, in questo momento comunque sulla moto mi sento estremamente bene. Mi piace guidare, mi piace il mio team quindi quel che sarà domani andrà bene con questa testa credo che possiamo fare un buon lavoro
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…