MotoGp, Miller: “Sto lavorando per fare come Bagnaia”

SPIELBERGJack Miller ha parlato dopo il terzo posto nel Gran Premio d’Austria, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. L’australiano, che ha chiuso sull’ultimo gradino del podio dopo aver subito nei giri finali il sorpasso di Fabio Quartararo, non si è risparmiato nei complimenti al compagno di squadra Pecco Bagnaia, vincitore al Red Bull Ring. “La moto ha funzionato in maniera fantastica per tutto il weekend, ho cercato di sorpassare Bagnaia nelle prime fasi della gara, pensavo di avere più velocità – ha detto -. Mi sono dovuto arrendere per evitare il peggio. Ho cercato di non farmi sorprendere poi da Martin in curva 1, è stato sfortunato. Mettiamo nel sacco altri punti in classifica e pensiamo a Misano”.

Sul team

Miller è poi tornato ai microfoni di Sky Sport per parlare della gara:Ducati? Abbiamo una bella storia insieme, anche con Bagnaia. L’atmosfera nel box è perfetta. E’ un bellissimo momento per far parte di questo team. Non vedo l’ora di fare le altre gare che ci rimangono insieme. Dov’è più veloce Pecco di me? Ovunque. Io sto lavorando per cercare di capire come replicare il suo passo senza perdere troppo le gomme e soffrire troppo a fine gara. Pecco è uno specialista in questo”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Trofeo delle Regioni di Beach Volley, l’edizione 2025 la vincono Emilia Romagna e Lombardia

Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi femminili: Italia-Australia 3-0, le Azzurre volano ai quarti di finale

Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…

18 Luglio 2025
  • Volley

VNL maschile: grazie Giani, Cuba-Francia 2-3, Italia matematicamente qualificata alle Finals

La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili, l’Italia supera 3-0 anche la Germania

Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025