SPIELBERG – “La moto ha funzionato in maniera fantastica per tutto il weekend, ho cercato di sorpassare Bagnaia nelle prime fasi della gara, pensavo di avere più velocità. Mi sono dovuto arrendere per evitare il peggio. Ho cercato di non farmi sorprendere poi da Martin in curva 1, è stato sfortunato. Mettiamo nel sacco altri punti in classifica e pensiamo a Misano”. Jack Miller ha parlato così dopo il terzo posto nel Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. L’australiano, che ha chiuso sull’ultimo gradino del podio dopo aver subito nei giri finali il sorpasso di Fabio Quartararo, non si è risparmiato nei complimenti al compagno di squadra Pecco Bagnaia, vincitore al Red Bull Ring.
Miller è poi tornato ai microfoni di Sky Sport per parlare della gara: “Ducati? Abbiamo una bella storia insieme, anche con Bagnaia. L’atmosfera nel box è perfetta. E’ un bellissimo momento per far parte di questo team. Non vedo l’ora di fare le altre gare che ci rimangono insieme. Dov’è più veloce Pecco di me? Ovunque. Io sto lavorando per cercare di capire come replicare il suo passo senza perdere troppo le gomme e soffrire troppo a fine gara. Pecco è uno specialista in questo”.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…