SILVERSTONE – Terzo posto al termine delle qualifiche sul tracciato di Silverstone per Jack Miller, che scatterà in prima fila nel Gp di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Il pilota australiano, preceduto solamente Johann Zarco (in pole) e Maverick Vinales (secondo), può comunque essere più che soddisfatto e nella gara di domani proverà a giocarsi le sue carte in sella alla Ducati. “Il giro che ho fatto è stato molto pulito, non credo che avrei potuto essere più veloce” ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport.
L’obiettivo di Miller
Miller ha poi proseguito la sua analisi, spiegando anche le sensazioni che provoca lo sfrecciare su un tracciato come quello britannico: “Guidare su una pista vecchia scuola come Silverstone è sempre divertente, specie se c’è bel tempo come oggi. Sessione dopo sessione mi sono sentito sempre meglio e stiamo spingendo a più non posso. Sono migliorato, tuttavia mi manca ancora qualcosa per raggiungere Zarco”. Infine, in vista della gara di domani, Jack ha detto: “Proveremo a spezzare la maledizione Silverstone per la Ducati”.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…