MotoGp: Miller comanda le libere 1 in Austria, sedicesimo Bagnaia

SPIELBERGJack Miller è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. L’australiano, sul Red Bull Ring, firma il crono di 1:30.756 e precede di molto la Ducati del team Pramac di Johann Zarco e la Suzuki di Joan Mir, in seconda e terza posizione. Quarta posizione per Jorge Martin davanti al campione in carica Fabio Quartararo, mentre al sesto posto c’è l’altra Suzuki di Alex Rins. Settimo, invece, Brad Binder.

Gli altri piloti

Ottavo tempo per Takaaki Nakagami davanti a Enea Bastianini, con la Yamaha di Andrea Dovizioso a chiudere la top ten. Undicesima piazza per l’Aprilia di Maverick Vinales, mentre è indietro il suo compagno di squadra Aleix Espargaro, diciassettesimo appena dietro alla Ducati di Pecco Bagnaia, in sedicesima posizione.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, sabato il test match a Ravenna

Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2   Sabato…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, terza giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, sono tre i biancorossi che approdano agli Ottavi

Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…

18 Settembre 2025
  • Volley

Amir Tizi-Oualou: “Modena è unica al mondo”

Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…

18 Settembre 2025