ROMA – La Ducati piazza la sua prima zampata in questa MotoGp 2022. La casa di Borgo Panigale a Jerez si prende la vittoria con Pecco Bagnaia e le sensazioni tornano a essere positive. Il pilota italiano trionfa al termine di una gara condotta davanti alla Yamaha di Fabio Quartararo e il suo compagno di squadra, Jack Miller – intervistato da “Sky Sport” – lo lancia per la lotta mondiale: “La mia moto è in forma da tre settimane di fila. Ho sempre lottato per il podio nelle ultime tre gare e la moto è perfetta. Pecco sta iniziando a capirla. Questo weekend è stato un punto di svolta per lui: la sua stagione inizia adesso“.
Una gara di grande intensità quella di Miller. L’australiano ha resistito agli attacchi di Marc Marquez (poi quarto) e di Aleix Espargaro (poi terzo), ma nel finale la gomma lo ha abbandonato: “Oggi – ha detto il 27enne di Townsville – è stata una lunga battaglia. Ho perso una posizione a fine gara ad Austin e anche qui, ma a Portimao prima della caduta, ad esempio, ero più forte verso la fine. La gomma a volte può andare sotto stress e oggi faceva molto caldo. La gestione sembrava ottimale, ma è evidente che dobbiamo migliorare sotto questo aspetto“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…