PHILLIP ISLAND – “Titolo? La pressione è più sugli altri e su Fabio in particolare. Io sono 40 punti indietro, voglio divertirmi e poi vediamo dove riusciamo ad arrivare. Se aiuterò Pecco? Si cercherà di non fare nulla di stupido visto che Ducati si gioca il Mondiale, ma il mio sogno è vincere il Gp Australia e farò di tutto per questo“. Jack Miller ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota di casa è tornato sulle strategie Ducati in un momento che vede Pecco Bagnaia vicinissimo al primo posto in classifica.
Miller ha poi parlato del circuito di Phillip Island: “E’ una pista davvero unica, quando la impari poi non te la scordi mai. Devi lottare per cambiare direzione: mi ricordo la gara 2019, con tutti che lottavano per restare sulla moto. Quando guidi qui hai bisogno di tanta forza“.
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…
Quinto sigillo mondiale per l’Italia. Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del…