MONTMELO – “E’ stata una stagione difficile e lunga. Nelle ultime gare sono andato male ma sapevo di essere sempre lo stesso Martinator. Oggi avevo passo, ma ero dietro ad Aleix Espargaro e faticavo nel tentativo di superarlo. Grazie a tutti i tifosi sugli spalti, alla prossima”. Jorge Martin ha parlato così dopo il secondo posto nel Gran Premio di Catalogna, nono appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota spagnolo ha guadagnato la seconda piazza dopo l’errore di Aleix Espargaro all’ultimo giro.
Guarda la gallery
MotoGp, Nakagami fa strike e butta giù Bagnaia e Rins
Anche Johann Zarco, terzo al traguardo, ha parlato dopo la gara: “Incredibile l’errore di Espargaro alla fine, sono grato di aver preso un podio in quella situazione. Inizialmente ho pensato ad un problema meccanico, ma poi ho capito che stava festeggiando. Mi sono detto ‘Vai e prenditi questo podio’. Fin dalla partenza sono andato bene, mentre nel finale sono riuscito a recuperare posizioni ed a superare Aleix. Martin andava forte e io cercavo di arrivare dietro di lui. Facevo il possibile per prendermi un vantaggio alla fine, ma è stato frustrante perché mi mancava velocità. Non ho avuto il vantaggio sperato dalle gomme dure, ma ho fatto bene a continuare a spingere“.
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…
Tre milioni e mezzo di euro. È questo il valore dell'assegno che andrà al vincitore di Wimbledon 2025, tra Jannik…
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…