ROMA – È Jorge Martin a guidare la seconda sessione di prove libere al Gran Premio di Aragon di MotoGp. Il pilota della Pramac ha girato in 1:47.402, costringendo alla seconda posizione il campione del mondo in carica Fabio Quartararo, apparso più tonico rispetto alle prove libere 1. In terza posizione l’altra Pramac di Johann Zarco, davanti ad Enea Bastianini (Gresini). Mentre è solo quinto Francesco Bagnaia con la sua Ducati.
Dietro il torinese, c’è poi la Suzuki di Alex Rins, seguito dalla Aprilia di Maverick Vinales. In ottava posizione uno strepitoso Marc Marquez al suo primo Gran Premio completo dopo quello del Mugello. L’otto volte campione del mondo è stato più veloce chi Jack Miller su Ducati, mentre è Luca Marini (VR46 Racing Team) a chiudere la top 10, al di fuori della quale rimane Aleix Espargaro, tredicesimo per una caduta a inizio sessione.
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…