ROMA – È Jorge Martin a guidare la seconda sessione di prove libere al Gran Premio di Aragon di MotoGp. Il pilota della Pramac ha girato in 1:47.402, costringendo alla seconda posizione il campione del mondo in carica Fabio Quartararo, apparso più tonico rispetto alle prove libere 1. In terza posizione l’altra Pramac di Johann Zarco, davanti ad Enea Bastianini (Gresini). Mentre è solo quinto Francesco Bagnaia con la sua Ducati.
Dietro il torinese, c’è poi la Suzuki di Alex Rins, seguito dalla Aprilia di Maverick Vinales. In ottava posizione uno strepitoso Marc Marquez al suo primo Gran Premio completo dopo quello del Mugello. L’otto volte campione del mondo è stato più veloce chi Jack Miller su Ducati, mentre è Luca Marini (VR46 Racing Team) a chiudere la top 10, al di fuori della quale rimane Aleix Espargaro, tredicesimo per una caduta a inizio sessione.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…