MotoGp, Martin ottimista: “Ho più fiducia e controllo nelle gare”

ROMA“Quello che è cambiato nelle ultime gare è che ho capito meglio i limiti della nuova moto di quest’anno, sto iniziando a sfruttarla al meglio e mi sento molto meglio con la mano. Tutto questo mi ha dato più fiducia e controllo nelle gare. Jorge Martin ha parlato così, ai microfoni di “Motorsport”, in vista della seconda parte di stagione in MotoGp, dopo una prima metà caratterizzata da alti e bassi. Il pilota spagnolo, in corsa con Enea Bastianini per la sella vacante nel team ufficiale Ducati, è al momento undicesimo in classifica piloti con 81 punti.

Le parole di Martin

“La Ducati mi ha semplicemente chiesto di concentrarmi sul finire le gare, di riportare la mia mano al 100% e poi i risultati sarebbero arrivati – ha aggiunto Martin -. Penso che siamo sulla strada giusta”. Il numero 89 ha poi concluso: Abbiamo già dimostrato con le pole o con i due secondi posti, che possiamo essere molto competitivi. Anche l’ultima gara a Silverstone mi è piaciuta molto, soprattutto la prima parte”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024