ROMA – Jorge Martin ha parlato in vista della seconda parte di stagione in MotoGp, dopo una prima metà caratterizzata da alti e bassi. Il pilota spagnolo, in corsa con Enea Bastianini per la sella vacante nel team ufficiale Ducati, è al momento undicesimo in classifica piloti con 81 punti. “Quello che è cambiato nelle ultime gare è che ho capito meglio i limiti della nuova moto di quest’anno, sto iniziando a sfruttarla al meglio e mi sento molto meglio con la mano – ha detto ai microfoni di “Motorsport -. Tutto questo mi ha dato più fiducia e controllo nelle gare“.
“La Ducati mi ha semplicemente chiesto di concentrarmi sul finire le gare, di riportare la mia mano al 100% e poi i risultati sarebbero arrivati – ha aggiunto Martin -. Penso che siamo sulla strada giusta”. Il numero 89 ha poi concluso: “Abbiamo già dimostrato con le pole o con i due secondi posti, che possiamo essere molto competitivi. Anche l’ultima gara a Silverstone mi è piaciuta molto, soprattutto la prima parte”.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…