CHEMNITZ – E’ di Jorge Martin il miglior tempo nel warm-up al Gran Premio di Germania, valevole per l’undicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Al Sachsenring il pilota spagnolo firma il crono di 1:21.264, precedendo la KTM di Miguel Oliveira e l’Aprilia di Aleix Espargaro. In quarta posizione c’è Marco Bezzecchi, davanti all’Altra Aprilia di Maverick Vinales e alla Ducati di Jack Miller. Nel pomeriggio, alle ore 14, semaforo verde per la gara che vedrà Pecco Bagnaia scattare dalla pole position davanti a Fabio Quartararo.
Settimo tempo per Brad Binder, che precede Enea Bastianini ottavo. Quest’ultimo è stato protagonista di una giornata opaca, e partirà dalla diciassettesima casella in griglia. A chiudere la top ten di sono la Suzuki di Joan Mir e la Yamaha di Fabio Quartararo, mentre Bagnaia chiude undicesimo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…