CHEMNITZ – E’ di Jorge Martin il miglior tempo nel warm-up al Gran Premio di Germania, valevole per l’undicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Al Sachsenring il pilota spagnolo firma il crono di 1:21.264, precedendo la KTM di Miguel Oliveira e l’Aprilia di Aleix Espargaro. In quarta posizione c’è Marco Bezzecchi, davanti all’Altra Aprilia di Maverick Vinales e alla Ducati di Jack Miller. Nel pomeriggio, alle ore 14, semaforo verde per la gara che vedrà Pecco Bagnaia scattare dalla pole position davanti a Fabio Quartararo.
Settimo tempo per Brad Binder, che precede Enea Bastianini ottavo. Quest’ultimo è stato protagonista di una giornata opaca, e partirà dalla diciassettesima casella in griglia. A chiudere la top ten di sono la Suzuki di Joan Mir e la Yamaha di Fabio Quartararo, mentre Bagnaia chiude undicesimo.
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…
Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…