CHEMNITZ – E’ di Jorge Martin il miglior tempo nel warm-up al Gran Premio di Germania, valevole per l’undicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Al Sachsenring il pilota spagnolo firma il crono di 1:21.264, precedendo la KTM di Miguel Oliveira e l’Aprilia di Aleix Espargaro. In quarta posizione c’è Marco Bezzecchi, davanti all’Altra Aprilia di Maverick Vinales e alla Ducati di Jack Miller. Nel pomeriggio, alle ore 14, semaforo verde per la gara che vedrà Pecco Bagnaia scattare dalla pole position davanti a Fabio Quartararo.
Settimo tempo per Brad Binder, che precede Enea Bastianini ottavo. Quest’ultimo è stato protagonista di una giornata opaca, e partirà dalla diciassettesima casella in griglia. A chiudere la top ten di sono la Suzuki di Joan Mir e la Yamaha di Fabio Quartararo, mentre Bagnaia chiude undicesimo.
SABAUDIA – È tempo di pallavolo ufficiale. Domenica alle ore 18:00 il Plus Volleyball Sabaudia debutta nel campionato di Serie…
Rotto il ghiaccio con il punto conquistato a Ravenna, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro va ora a caccia…
Arriva Belluno e la Silvolley, di certo, non si aspetta che la partita vada come l’amichevole di inizio mese! I…
E' morto questa mattina, dopo un mese nel quale ha lottato tra la vita e la morte all'Ospedale San Bortolo…
La ricerca dei primi punti stagionali per la Vero Volley Monza ricomincia dall’Emilia. Domenica pomeriggio, con fischio di inizio fissato…
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…