SEPANG – E’ di Jorge Martin il miglior tempo nelle prove libere 3 al Gran Premio della Malesia, valevole per la diciottesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo del team Pramac, sul circuito di Sepang, firma il crono di 1:58.583 precedendo la Ducati di Marco Bezzecchi e l’Aprilia Maverick Vinales. Quarta posizione per Luca Marini, che si mette davanti a Joan Mir ed Enea Bastianini. Niente rimonta in classifica combinata per Pecco Bagnaia, che è undicesimo nelle FP3 e dovrà passare per la prima fase di qualifica.
Settimo tempo per la Yamaha di Fabio Quartararo, che in questo weekend dovrà provare a rimanere in corsa per il titolo nell’ultima tappa. Subito dietro al francese ci sono la Suzuki di Alex Rins, vincitore dell’ultima tappa in Australia, e l’Aprilia di Aleix Espargaro, mentre a chiudere la top ten c’è Franco Morbidelli. Quattordicesimo crono per l’altra Ducati di Jack Miller.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…