ROMA – Arriva un punto di svolta nel processo di recupero di Marc Marquez. Il pilota della Honda, superata l’operazione all’omero destro, è infatti tornato a guidare una moto da competizione e per farlo ha scelto il circuito di Aragon. “Oggi non posso che essere felice – ha scritto Marquez sui social – perché dopo tutti gli sforzi fatti sono riuscito a risalire su una moto. Grazie a tutti coloro che non smettono di sostenermi: continuiamo così!“. Per l’otto volte iridato, dunque, si avvicina il ritorno in MotoGp e si apre la possibilità di partecipare ai test di Misano la prossima settimana.
Tempo di rinnovamento, questo, in casa Marquez. Non solo il pilota Honda sta per aprire un nuovo capitolo della sua carriera in pista, ma lo farà anche fuori. È infatti ufficiale l’addio con il suo storico manager, Emilio Alzamora, che gestiva anche l’immagine del fratello del “Cabroncito”, Alex Marquez, dall’anno prossimo al team Gresini. Ora i fratelli Marquez che ora affideranno la propria immagine al direttore del marketing per il motorsport di Red Bull Spagna, Jaime Martinez.
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…