ROMA – Il Gran Premio dell’Indonesia, secondo appuntamento stagionale della MotoGP, non vedrà sulla griglia di partenza Marc Marquez. Il pilota iberico è stato infatti dichiarato unfit dai medici in seguito ad una spaventosa caduta in occasione del warm-up. Finito per terra in due occasioni già ieri in qualifica, nella mattinata odierna il sei volte campione del mondo è stato sbalzato dalla sua moto dopo un high side. Fortunatamente non ha mai perso coscienza, anzi si è rialzato sulle sue gambe, tuttavia i medici lo hanno ritenuto ‘unfit’ per scendere in pista.
Marquez unfit
Trauma cranico e diverse contusioni: questa la diagnosi per Marquez, trasportato subito in un ospedale locale per accertamenti. Nonostante la TAC negativa, è stato ritenuto un rischio troppo elevato permettergli di prendere parte alla gara. Marquez non sarà dunque ai nastri di partenza del GP dell’Indonesia, che per il momento non accenna però a scattare. La partenza è stata infatti posticipata a causa della pioggia torrenziale che si sta abbattendo sul tracciato di Mandalika e non è chiaro quando e se comincerà la gara.
La Personal Time San Donà ha messo sotto contratto un altro giocatore, si tratta dello schiacciatore Filippo Garra (2005). Il…
Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…
È Grigor Dimitrov l'avversario agli ottavi di finale di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo la vittoria netta sullo spagnolo Pedro Martinez in…
Alessandro Toscani confermato nel roster di Sonepar Padova che affronterà la stagione di SuperLega 2025_26. Il libero classe 1998, originario…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
Il regista catanese, classe ’87, Davide Saitta approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem con la…