ROMA – In Austria, nella tappa della MotoGP in programma il prossimo 21 agosto, Marc Marquez sarà nel box Honda per stare vicino al team in un momento difficile e iniziare a farsi un’idea sulle prospettive future. “Mi sento meglio e l’osso sta guarendo, anche se sono ancora in fase riabilitativa. – così l’otto volte campione del mondo in un comunicato Honda – A fine mese avrò un altro controllo per capire se sarà possibile fare un altro step in avanti nella fase di recupero e spingere di più dal punto di vista fisico. Comunque, prima di questo controllo non mi voglio sbilanciare, ma sono ottimista“.
“Il team è in un momento critico. Andrò in Austria proprio per capire cosa sta succedendo e per parlare con lo staff HRC per programmare il futuro. Sento molto anche Bradl, con Santi lavoriamo e testiamo tante cose perché voglio rimanere connesso. Dopo l’operazione scorsa mi sono disconnesso troppo, invece in questo caso voglio restare coinvolto così sarà più facile tornare. Sono in lotta da due anni – conclude il pilota spagnolo – nel frattempo ho vinto alcune gare, ma a Jerez ho capito che bisognava cambiare. Non posso fare un’altra operazione, è normale avere dubbi, ma sono convinto che questa sarà la volta buona”. Parole di chi spera finalmente di mettersi alle spalle l’inferno delle ultime due annate, puntando alla stagione 2023 con l’obiettivo di tornare a essere ancora l’uomo da battere.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…