ROMA – Le prove libere 2 del Gran Premio del Portogallo hanno visto chiudere Marc Marquez al 2° posto alle spalle di Pol Espargaro. Sulla pista di Portimao, bagnata pesantemente dalla pioggia, il pilota spagnolo ha da subito trovato sensazioni positive per affrontare il weekend. “A me il bagnato va bene – ha esordito il “Cabroncito” – perché guidare così non è tanto impegnativo fisicamente. Il feeling era subito buono e la moto la sentivo bene. Ho spinto un giro e il tempo è arrivato. Devo sempre guidare in un modo diverso e sono già a un livello ottimo. Ma non penso di migliorare durante la stagione“, le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
Il pilota della Honda, dopo i problemi fisici di questo inizio stagione, in Portogallo è tornato protagonista. Su una pista resa complicata dalle condizioni atmosferiche, infatti, Marquez è riuscito a chiudere con il 2° tempo dimostrando di potersi giocare le proprie chance e puntando al riscatto dopo un periodo complicato. Lo spagnolo, adesso, dovrà cercare di ripetersi in qualifica prima e in gara poi cercando di rosicchiare punti per mantenere viva la speranza di giocarsi il sogno mondiale.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…