MotoGp, Marquez: “Le cicatrici? Sul braccio non c'è più spazio”

SPIELBERGLe cicatrici sul mio braccio? Non c’è più spazio. Sono cose a cui preferisco non pensare, ma alla fine è parte della passione per le moto. Il rischio c’è, ma la passione è ancora più di tutto questo“. Marc Marquez ha parlato così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il numero 93 è a Spielberg per seguire la Honda, nonostante la data del suo rientro dopo l’operazione di due mesi fa è ancora un’incognita.Per questa passione ho deciso di fare la quarta operazione e di seguire tutto quello che mi dicono i dottori per provare a fare qualche gara anche quest’anno – ha detto -. Non so se potrò. Sono qui per provare a lottare in MotoGp. Non dico per vincere, ma soprattutto per divertirmi”.

Sul recupero

“La prossima settimana secondo i dottori potrebbe essere che l’osso stia già bene – ha aggiunto Marquez -. Spero mi diano l’ok per la prossima settimana, così posso iniziare a spingere più in palestra. Se in palestra le sensazioni sono buone si può iniziare a provare una moto, e se una moto va bene si può provare una MotoGp. Il mio obiettivo è guidare una MotoGp entro fine anno. Ma sono onesto: se devo aspettare una settimana o un mese in più, aspetto. Non tornerò troppo presto come ho fatto in passato.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025