LE MANS – “È una giornata difficile ma ce l’aspettavamo. Domani dobbiamo fare qualcosa per fare un step in più, dobbiamo procedere per gradi. Già sapevo che avrei faticato, mi serve una buona sessione di libere domani per affrontare bene le qualifiche, ma non so se riuscirò ad entrare nella top 10″. Marc Marquez ha commentato così ai microfoni di Sky Sport il venerdì di prove libere al Gran Premio di Francia, settimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota di Cervera, quattordicesimo nella seconda sessione sul circuito di Le Mans, non si mostra contento di quanto fatto in pista nella prima giornata, ma prova a voltare pagina e guardare al sabato di qualifica.
Anche Aleix Espargaro ha parlato dopo le prime due sessioni di prove libere: “Sono molto soddisfatto perché ho sofferto molto in passato qui – ha detto a Sky Sport -. Il mio stile di guida è lasciare scorrere la moto, ma qui dobbiamo avere un approccio diverso. Quest’anno già da oggi ho sentito un feeling particolare e quindi sono contento di come abbiamo iniziato questo weekend”
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…