LE MANS – “È una giornata difficile ma ce l’aspettavamo. Domani dobbiamo fare qualcosa per fare un step in più, dobbiamo procedere per gradi. Già sapevo che avrei faticato, mi serve una buona sessione di libere domani per affrontare bene le qualifiche, ma non so se riuscirò ad entrare nella top 10″. Marc Marquez ha commentato così ai microfoni di Sky Sport il venerdì di prove libere al Gran Premio di Francia, settimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota di Cervera, quattordicesimo nella seconda sessione sul circuito di Le Mans, non si mostra contento di quanto fatto in pista nella prima giornata, ma prova a voltare pagina e guardare al sabato di qualifica.
Anche Aleix Espargaro ha parlato dopo le prime due sessioni di prove libere: “Sono molto soddisfatto perché ho sofferto molto in passato qui – ha detto a Sky Sport -. Il mio stile di guida è lasciare scorrere la moto, ma qui dobbiamo avere un approccio diverso. Quest’anno già da oggi ho sentito un feeling particolare e quindi sono contento di come abbiamo iniziato questo weekend”
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…