MotoGp, Marquez: “Faccio fatica, non troviamo il modo per far bene”

ROMA – Marc Marquez non comincia al meglio il suo weekend sul circuito di Jerez. Il numero 93 è stato protagonista di due cadute nella seconda sessione di prove libere. Nessuna conseguenza grave, ma ha chiuso con il diciannovesimo tempo le FP2 del Gran Premio di Spagna. Queste le sue parole a “Sky Sport“: “Non sono preoccupato. Ovviamente mi piacerebbe essere davanti. Abbiamo fatto qualche cambiamento e con la moto con cui sono caduto inizialmente mi trovavo bene, mentre con l’altra meno. Stiamo lavorando, ma non troviamo il modo giusto per guidare bene. Qui abbiamo fatto fatica oggi. È un circuito che mi piace, vediamo domani e domenica cosa riusciremo a fare“.

La soddisfazione di Quartararo

Giornata decisamente migliore per Fabio Quartararo, in testa nelle FP2: “Penso di aver trovato un buon feeling sin dal venerdì, il che mi capita raramente. La pista cambia molto a partire dal sabato e si migliora in fretta – ha detto il francese a Sky Sport -. Ho tanta voglia di scoprire se anche quest’anno come nel 2021 qui riesco a trovare ulteriore grip nella giornata di domani


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Nuovo palleggiatore per la MINT Vero Volley Monza: ecco Aidan Knipe

MONZA, 3 LUGLIO 2025 – Aidan Knipe è ufficialmente un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo statunitense arriva dopo l’esperienza…

3 Luglio 2025
  • Volley

L’opposto Samuel Onwuelo confermato al Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Il percorso di Samuel Onwuelo con la maglia del Plus Volleyball Sabaudia prosegue. La società ha confermato l’opposto…

3 Luglio 2025
  • Volley

Il Volley Mercato torna a Bologna: appuntamento dal 15 luglio

Serie A Credem BancaDal 15 al 17 luglio appuntamento a Bologna con il Volley Mercato. Saranno presentati calendari, date, roster…

3 Luglio 2025
  • Volley

Gargiulo: “Tante soddisfazioni grazie alla Lube e al duro lavoro!”

In attesa di prendere parte con l’Italia al collegiale di Cavalese, in programma a partire da sabato, Giovanni Gargiulo si gode i pochi giorni…

3 Luglio 2025
  • Volley

Volley Bergamo, ufficializzati i numeri di maglia per la prossima stagione

1, 2, 3. Carraro, Eze, Bolzonetti. Comincerà così la stagione del Volley Bergamo. Con una novità tra due conferme, ma…

3 Luglio 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere rafforza l’attacco: dal Siena ecco Matteo Alpini

Un’altra operazione di indubbio rilievo della ErmGroup Volley Altotevere per poter affrontare da protagonista il prossimo campionato di Serie A3…

3 Luglio 2025