ARAGON – Ritorno in pista positivo per Marc Marquez, che in occasione del Gp di Aragon, quindicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp, ha chiuso il venerdì di libere all’ottavo posto nella classifica combinata. Lo spagnolo, ai box da tre mesi per una lunga convalescenza dopo l’operazione all’omero destro, è apparso in discreta forma. Ovviamente per tornare ai livelli precedenti la strada è ancora lunga, ma la Top 10 è già un buon punto di partenza.
Il commento di Marc
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marquez ha detto: “Nella sessione mattutina non avevo feeling con la moto. Nel pomeriggio invece mi sono stupito della mia guida, ero più rilassato ed abbiamo lavorato bene. Sono molto contento di essere tornato in pista. Dopo un anno e mezzo senza lavorare, i muscoli si stanno riprendendo lentamente. Il mio obiettivo è avere una spalla più stabile e tornare a guidare in maniera naturale. Per farcela bisognerà lavorare duramente, ma credo che siamo sulla buona strada”.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…