MotoGp, Marquez: “Con un movimento sbagliato torno due passi indietro”

ROMA – Marc Marquez vuole avvicinarsi con cautela al rientro. Ancora non c’è una tempistica precisa sul recupero totale dello spagnolo, che a differenza del passato vuole usare la massima attenzione nel recuperare dall’ennesima operazione per consolidare l’omero: “Faccio fatica a muovere il braccio,anche solo per mangiare ad esempio. I medici mi hanno inviato un programma settimanale da seguire. La cosa principale è ritrovare la mobilità, e a poco a poco introdurre una routine come nuoto o palestra”, ha dichiarato. 

Le parole di Marc

“Questo – prosegue Marquez durante una direttaInstagram organizzata dallo sponsor Repsol – sarà il momento di soffrire per tornare, un passo alla volta, alla vita da atleta. Mi sono allenato pochissimo e ora dobbiamo iniziare a lavorare sui muscoli. In questi giorni potrei già iniziare a muovere il braccio nell’acqua, ma con delicatezza. Se facessi un movimento sbagliato, tornerei rapidamente due passi indietro”,


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

Milano ufficializza l’arrivo di Recine: “Mi aspetto davvero tanto da questa stagione”Milano ufficializza l’arrivo di Recine: “Mi aspetto davvero tanto da questa stagione”
  • Volley

Milano ufficializza l’arrivo di Recine: “Mi aspetto davvero tanto da questa stagione”

Francesco Checco Recine è un nuovo giocatore della SuperLega di Allianz Milano targata coach Roberto Piazza. Certo, nessuno può parlare…

28 Maggio 2025
Allianz Milano ha un Campione del mondo. Benvenuto Checco RecineAllianz Milano ha un Campione del mondo. Benvenuto Checco Recine
  • Volley

Allianz Milano ha un Campione del mondo. Benvenuto Checco Recine

Certo, nessuno può parlare di effetto sorpresa, visto che ai primi di gennaio era stato proprio lui ad annunciare il…

28 Maggio 2025
Matteo Bologna sarà il vice di coach MorettiMatteo Bologna sarà il vice di coach Moretti
  • Volley

Matteo Bologna sarà il vice di coach Moretti

Prosegue l’opera di rinnovamento dello staff tecnico all’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo l’ufficializzazione del nuovo head coach…

28 Maggio 2025
Al via a Bologna la Del Monte Finale Junior League 2025: ecco il calendarioAl via a Bologna la Del Monte Finale Junior League 2025: ecco il calendario
  • Volley

Al via a Bologna la Del Monte Finale Junior League 2025: ecco il calendario

Si sta per alzare il sipario sulla Del Monte Finale Junior League 2025, “Trofeo Massimo Serenelli”, giunto quest’anno alla 32a edizione: a Bologna,…

28 Maggio 2025
A Cuneo è “febbre da volley”: 500 abbonamenti in 10 giorni!A Cuneo è “febbre da volley”: 500 abbonamenti in 10 giorni!
  • Volley

A Cuneo è “febbre da volley”: 500 abbonamenti in 10 giorni!

Che la Città di Cuneo e i cuneesi sognassero da 11 anni il ritorno della Superlega nel proprio palazzetto, non…

28 Maggio 2025
Pier Paolo Partenio palleggerà per Sarroch: “Sarà importante crescere costantemente e giocare spensierati”Pier Paolo Partenio palleggerà per Sarroch: “Sarà importante crescere costantemente e giocare spensierati”
  • Volley

Pier Paolo Partenio palleggerà per Sarroch: “Sarà importante crescere costantemente e giocare spensierati”

Ci sarà Pier Paolo Partenio in cabina di regia della Sarlux Sarroch nella stagione 2025-2026. Originario di Macerata, classe ’93,…

28 Maggio 2025