ROMA – È Marc Marquez il pilota più veloce della prima sessione di prove libere in programma al Gran Premio della Thailandia, diciassettesima tappa della MotoGp. L’otto volte campione del mondo ha chiuso il suo miglior giro in 1:30.523, mettendosi alle spalle la Yamaha ufficiale di Fabio Quartararo. Dietro, la Ducati di Jack Miller e Luca Marini (VR46 Racing Team). Quinta la Suzuki di Alex Rins.
Dietro lo spagnolo, è arrivata sesta la Desmosedici di Francesco Bagnaia, che ha chiuso davanti alla KTM di Miguel Oliveira, in settima posizione. Ottavo poi Franco Morbidelli con la sua Yamaha ufficiale, seguito dalla Ducati del team Gresini di Enea Bastianini. Chiude la top 10 la Ducati Pramac di Jorge Martin. In affanno le Aprilia con Aleix Espargaro 16esimo e Maverick Vinales 17esimo.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…