ROMA – “Il tracciato di Spielberg è sicuramente uno tra i miei preferiti. Sono sempre andato forte, mi è sempre venuto naturale, ho vinto due volte e non vedo l’ora di provare la MotoGp proprio qui. La pista è velocissima, darà sicuramente gusto e sono curioso anche di provare la nuova chicane”. Luca Marini ha parlato così in vista del Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota del team VR46, dodicesimo a Silverstone, proverà a tornare nelle posizioni che contano al Red Bull Ring.
Anche Marco Bezzecchi ha parlato in vista della tappa in Austria: “Non vedo l’ora di tornare in pista in Austria,vedere e provare il nuovo layout del tracciato e continuare a fare chilometri e lavorare sulla nuova carena. Lo scorso anno abbiamo centrato un bel risultato qui, in una condizione davvero complicata da gestire, e speriamo invece in un meteo stabile per riuscire a settarci al meglio e divertirci su una delle piste più belle e uniche del calendario”.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…