ROMA – “Ducati ci sta supportando al massimo con gli ultimi aggiornamenti che speriamo di poter provare quanto prima. Confido di poter fare bene già da questa gara“. Sono queste le parole di Luca Marini, piloti della scuderia VR46 Racing, che si prepara a tornare in pista per il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa dellaMotoGp, con un nuovo pacchetto di componenti Ducati.”Ho sfruttato la pausa per prepararmi al meglio nel saper gestire questa seconda metà di campionato: abbiamo chiuso in crescendo, le sensazioni alla guida erano molto buone e possiamo fare un ultimo step in avanti“, conclude il fratello di Valentino Rossi, che ha goduto – come tutti i piloti – di una lunga pausa estiva.
Ad Assen, però, è stato Marco Bezzecchi a prendersi la scena, con il suo primo podio in carriera. Ora il rookie cerca conferme su un altro tracciato storico e dice: “Ho ricaricato le batterie, mi sono allenato e ora sono pronto e motivato a tornare al lavoro sulla Ducati”. “Che dire, abbiamo chiuso con un risultato importante e cerchiamo di confermarci tra i più competitivi. Silverstone è un tracciato particolare e impegnativo che mi piace molto“, conclude il pilota italiano, pronto a lasciare il segno anche su questa pista storica.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…