ROMA – “Ducati ci sta supportando al massimo con gli ultimi aggiornamenti che speriamo di poter provare quanto prima. Confido di poter fare bene già da questa gara“. Sono queste le parole di Luca Marini, piloti della scuderia VR46 Racing, che si prepara a tornare in pista per il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa dellaMotoGp, con un nuovo pacchetto di componenti Ducati.”Ho sfruttato la pausa per prepararmi al meglio nel saper gestire questa seconda metà di campionato: abbiamo chiuso in crescendo, le sensazioni alla guida erano molto buone e possiamo fare un ultimo step in avanti“, conclude il fratello di Valentino Rossi, che ha goduto – come tutti i piloti – di una lunga pausa estiva.
Ad Assen, però, è stato Marco Bezzecchi a prendersi la scena, con il suo primo podio in carriera. Ora il rookie cerca conferme su un altro tracciato storico e dice: “Ho ricaricato le batterie, mi sono allenato e ora sono pronto e motivato a tornare al lavoro sulla Ducati”. “Che dire, abbiamo chiuso con un risultato importante e cerchiamo di confermarci tra i più competitivi. Silverstone è un tracciato particolare e impegnativo che mi piace molto“, conclude il pilota italiano, pronto a lasciare il segno anche su questa pista storica.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…