ROMA – Il Gran Premio d’Italia è sempre più vicino e al Mugello i piloti italiani sono pronti a dare il meglio. Tra questi ci sono gli alfieri del VR46 Racing Team, Luca Marini e Marco Bezzecchi. Per primo ha parlato il fratello di Valentino Rossi, rookie in questa stagione di MotoGp: “Sono contento di arrivare al Gp d’Italia dopo la buona gara di Le Mans. Il Mugello è una pista davvero tosta, sia a livello tecnico che fisico, in sella alla MotoGP. La velocità è impressionante e anche il tifo è speciale. Stiamo lavorando nella giusta direzione per poter tenere il ritmo del gruppo dei più forti e continuiamo per fare un altro passo in avanti proprio davanti ai tifosi italiani“.
“Venerdì mattina sarà speciale: la prima volta al Mugello in sella alla Ducati MotoGp Ho girato su questo tracciato con tante moto, lo conosco bene ma sarà diverso“, così invece Marco Bezzecchi, anche lui esordiente in classe regina. Poi il 23enne di Rimini ha aggiunto: “La potenza mi impressionerà, ma sono sicuro che riuscire ad andare forte su una pista di questo tipo darà decisamente gusto. Poi i tifosi italiani, la mia famiglia e gli amici: non vedo l’ora di scendere in pista e dare il massimo”.
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…
Tyra Grant è stata convocata dall'Italia per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma dal 16 al 21…
World Championship 2025De Giorgi sceglie i 14 atleti per il Campionato del Mondo: domenica l’esordio A due giorni dall’esordio ufficiale…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…