ROMA – Il Gran Premio di Francia si prepara ad accogliere la MotoGp per la settima tappa del Motomondiale. Anche i piloti del VR46 Racing Team puntano Le Mans, con Luca Marini determinato a raccogliere un buon risultato: “Ci aspetta una settimana impegnativa a Le Mans, forse con freddo e pioggia. Ai test post gara abbiamo fatto un bel lavoro: siamo riusciti ad essere molto veloci con la media. Sarà importante essere pronti a tutto, adattarsi ai cambiamenti meteo e sarà questo il reale banco di prova per quanto fatto a Jerez. L’obiettivo è ridurre il divario: gli ultimi Gp sono stati un po’ sotto le mie aspettative“, ha detto il fratello di Valentino Rossi.
Anche Marco Bezzecchi pone l’accento sulla questione meteo, con la pista di Le Mans che è famosa per i suoi repentini cambi di temperatura e di condizioni della pista: “Le Mans è un tracciato che mi piace, sono andato sempre abbastanza forte lì nelle classi inferiori. Spero di riuscire ad essere competitivo anche in sella alla MotoGp“, ha aggiunto il 23enne di Rimini. “Ma il meteo – conclude Bezzecchi – sarà la vera incognita. La cosa più importante sarà avere tempo di provare in tutte le situazioni, asciutto e bagnato, per essere pronti ad affrontare la gara in ogni eventualità“.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…