ROMA – Alla sua seconda stagione in MotoGp, Luca Marini è quindicesimo a quota 52 punti nella classifica piloti della MotoGp. Dalle parole del fratello di Valentino Rossi e pilota VR46 Racing Team, raccolte da “Speedweek”, emerge una grande fiducia nella moto: “È fantastico imparare ad avvicinarsi ai top rider. La mia Ducati è la moto migliore. È estremamente forte e l’esperienza di guida è molto buona. Ogni giro con questa moto in MotoGp è come un sogno per me. È incredibile che io possa guidare una Ducati. Amo quella sensazione“.
Ora però che Marco Bezzecchi è salito sul podio ad Assen, anche Marini è chiamato a questa impresa. “Se ho dei buoni prerequisiti e il mio feeling sulla moto è forte, allora posso raggiungere anche i risultati che ho in mente. Mi dà la sicurezza lavorare ogni giorno, anche con la mia squadra. Posso ridurre sempre di più il distacco, ottenendo risultati migliori di gara in gara“, dice il 24 enne di Urbino, che inquadra così la sua stagione fin qui.
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…