CHEMNITZ – Jack Miller è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio di Germania, decimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota australiano, con il crono di 1:21.479, precede il compagno di squadra in Ducati Pecco Bagnaia al Sachsenring, dove il terzo posto della classifica tempi è occupato dalla Yamaha del campione in carica Fabio Quartararo. Quarto tempo per Johann Zarco, davanti alla Honda di Takaaki Nakagami e all’Aprilia di Aleix Espargaro.
Settimo tempo per Luca Marini, che precede un ottimo Andrea Dovizioso e Jorge Martin, rispettivamente in ottava e nona posizione. A chiudere la top ten c’è la Honda del team LCR di Alex Marquez, davanti a Maverick Vinales e Pol Espargaro. Sedicesimo crono, invece, per Enea Bastianini davanti al compagno di squadra Fabio Di Giannantonio.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…