MONTMELO – E’ di Maverick Vinales il miglior tempo nel warm-up del Gran Premio di Catalogna, valevole per la nona tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Sul circuito di Barcellona, il pilota spagnolo di Aprilia firma il crono di 1:40.135 e precede la coppia del team Gresini, con le due Ducati guidate da Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio. Subito dietro la Suzuki di Alex Rins e l’altra Aprilia di Aleix Espargaro, che partirà davanti a tutti nella gara in programma alle ore 14, a certificare l’ottimo momento della scuderia italiana.
Sesto tempo per la KTM di Brad Binder, che precede la Suzuki di Joan Mir e il compagno di squadra Miguel Oliveira. Chiudono la top ten le due Yamaha di Franco Morbidelli e Andrea Dovizioso, mentre è tredicesimo il campione in carica Fabio Quartararo. Ventesimo crono per Pecco Bagnaia, che scatterà dalla prima fila nella gara del pomeriggio.
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 AVIMECC MODICA 2 (22/25, 24/26, 25/19, 25/18, 15/10) CAMPOBASSO: Graziani 11, Bartolini 13, Morelli 26,…
Dopo un avvio di match convincente, sopra anche di 4, la SAV si fa recuperare alla soglia dei 20 punti…