ROMA – Sarebbe dovuto arrivare in Argentina in serata, ma l’aereo cargo con moto ed equipaggiamento tecnico per la MotoGp è partito solo poco fa da Lagos, in Nigeria. Il rischio che il materiale arrivi in ritardo, condizionando l’avvio delle prove libere spostate a sabato, è concreto soprattutto alla luce del fatto che il cargo non raggiungerà direttamente Tucuman, ma farà tappa in Brasile per fare rifornimento. Il Gran Premio d’Argentina diventa così quasi una corsa contro il tempo, con le prove libere e le qualifiche che si terranno domani a partire dalle 15.35 ora italiana.
Il Boeing 747 della British Airways contenente il materiale è in questo momento dunque in volo, ma il suo arrivo è previsto proprio a ridosso della prima sessione di prove. Anche Pecco Bagnaia ha messo in risalto l’apprensione che in questo momento serpeggia all’interno del paddock, con i tecnici pronti a fare gli straordinari domani per assemblare il tutto e metterlo a disposizione dei piloti. Una corsa contro il tempo quella che sta andando in scena in Argentina e che rischia di avere ripercussioni anche sulla prossima tappa della MotoGp, che si terrà ad Austin, dal lato opposto cioè del continente americano.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…